mercoledì 25 febbraio 2009

News corsi di fotografia 2009 a Spiazzi

Partono i corsi di fotografia, quest'anno alcune novità, oltre ai corsi base di fotografia e sviluppo e stampa, i fotografi già "esperti" potranno approfondire la loro conoscenza con moduli a tema (notturno) o con i corsi avanzati di fotografia e sviluppo e stampa.

Ognuno è libero di scegliere uno o più moduli, naturalmente per i corsi avanzati e a tema si daranno per acquisite le basi della fotografia che non verranno ripetute per non rallentare gli altri partecipanti. Per i primi due moduli è necessario che i partecipanti siano in possesso di una macchina fotografica reflex. Alcuni moduli hanno un numero di partecipanti minore di altri, nel caso i partecipanti siano più del numero massimo verranno ripetuti. Le finalità del corso a moduli è che i partecipanti riescano (anche chi non partecipa a tutti i moduli) a conoscere la fotografia sotto diversi aspetti e che siano in grado di preparare un book fotografico dei loro lavori. La tessera dell’associazione culturale spiazzi costa 5 euro ed è valida per un anno, ovviamente chi partecipa a più moduli pagherà la tessera una sola volta. I docenti sono Giovanni pancino e Federica palmarin.
http://www.spiazzi.info/

1 commento:

  1. Consiglio questi Corsi. L'ho frequentato nel febbraio del 2008 con Giovanni Pancino ed è stata un'esperienza molto interessante, e Giovanni è un ottimo comunicatore e fotografo!

    RispondiElimina